Semplicemente…

natale…auguri a me e alla mia amica.. perchè in fondo questo blog l’abbiamo creato noi e su di esso scriviamo le storie…quelle da raccontare e anche quelle che non si dovrebbero dire…ma a volte son racchiuse in alcune foto o parole.

Gli amici, quelli veri…quelli di sempre non avranno gli auguri sul blog perchè per loro SOLO auguri personali..privati e di reale affetto..

Queste poche parole, in fondo sono per me e per la mia amica…affinchè il nostro sia un bel Natale, decorato dalla nostra amicizia che rappresenta l’albero..e le palline sono le situazioni che viviamo…le lucine le nostre emozioni.. M aquest’albero è aprticolare perchè resta tutto l’anno nelle nostre case…nei nostri cuori…fino a che quelle lucine saranno accese, l’albero avrà il suo senso…

PS:vorrei dare un piccolo ma importante spazio ad un lettore/amico …o meglio all’unico “estraneo” ammesso in questo blog: il nostro Stefigno!!!!

Ebbene Stefigno:AUGURI A TE.. e se hai fatto del bene in questo anno, vedrai che tutto ritorna e quindi avrai di che gioire…nel caso contrario…bè ovviamente spero di no…potresti sempre riprometterti di non rifare gli stessi errori…sarebbe già un buon inizio…

Alma & Stefy…ovvero NOI DUE…

4 risposte a “Semplicemente…

  1. Semplicemente grandi. Punto. Nulla da dire, …emozione…grazie, un bellissimo regalo di NAtale. Baci a entrambe e auguroni sul serio, …veri…

  2. Ueeeee!!! Ma allora questo capodanno come è andato ??? Tutto bene???? fammi sapere…il numero ce l’hai !! 🙂
    Ciao!!

Lascia un commento