Niente grazie…

Mi aiuterai a far pulizie, stirare, cucinare….che ne pensi? Scherzo cara! Il mio rifugio è anche il tuo…e la mia porta è sempre aperta… Se poi dovessi capitolare a terra, grazie ai tuoi scatoloni, allora cambierò idea! Ricordo bene quando parlammo di aprire una nostra pagina personale. Ne è passato di tempo, e sono accadute tante cose. E sai perchè si aprirà un portone? Bene. Perchè farai bagaglio delle esperienze del passato affinchè non si ripetano, e saprai gestire ancor meglio la tua vita, nel rapporto con te stessa e con gli altri. Vita nuova ragazza! Ed io farò il possibile affinchè sia indimenticabile da questo momento in poi. Preparati!

Per concludere, perchè come hai ben detto, sono sommersa dalle scartoffie: lavoro arretrato…e per fortuna almeno fino alla fine del mese i Tribunali son chiusi! C’è aria intorno a te…fai un respiro profondo…e senti quanto è bello riempirsi… Sentiti piena ad ognuno di essi…e stringerai la tua vita tra le mani.

Grazie a te, mi amiga Alma.

4 risposte a “Niente grazie…

  1. Stefy…riesci sempre a darmi un pò di sollievo… Per quanto riguarda cucinare e stirare, non ci son problemi! Però ti prego, le cose delle tue notti sfrenate, puoi risparmiarmele almeno per ora?! Tento e ritento…ma un pezzo non mi vien affatto bene! Si…la mia tesi. Vado di la, ad addentare un pò della tua frutta sul tavolo! A presto.
    🙂

  2. Ehiiiiiiiiii!!!!….ma allora è vera questa storia del blog!!!! Pensavo mi prendeste in giro!!!…ed ora chi riuscirà a bloccare voi due pazzacchione??eh?….a proposito, l’ho detto già a Fabrizio…è tutto ok, i posti ci sono quindi dobbiamo solo prepararci psicologicamente ad una sana ma risollevante CIUCCA!!!!!…NON VEDO L’ORA!!!…ma quanti saremo???Tanti!!!Figo!!!….e chi dorme lo svegliamo a secchiate di…birra come l’altra volta!!!!ahahahahahahaha
    NB:stasera vi faccio vedere il tipo figo di venerdì…ha detto la Giovy che va sempre a prendere l’aperitivo dal “mastino” e ieri era dal Piadinaro all’angolo!!! a stasera belle fighe, eh???come sempre!!!!..io, mini e tacchi!!! baciottissimi!!!

  3. Sfitinzie!!!La voce gira… e dove vi trovo????? qui sopra la rete!! Alma….sei una continua sorpresa…dopo che mi hai rotto le balle (lo sai che te lo dico con affetto) per un mese perchè non sapevi aprire nemmeno Outlook…ora ti trovo addirittura ad aver aperto un blog????…dimmi la verità, c’è la mano del Carletto…altrimenti come minimo facevi fondere il web….comunque ragazzuole vi volevo ricordare che riapre il RUVIDO …wowwowwow…uhuhuhuhuh…quanto male ci faremo?????!!!!!!!! Alla grande ragazze…specie te,Alma…sei troppo figa per essere “impegnata”… quindi, dopo una piccola riunione tra uomini,eheheheh… abbiamo convenuto che sei diventata ancor più figa da quando sei LIBERA!!!! WIWA LA LIBERTà…HASTA SIEMPRE!!!!!! Ora disconnetto il mio magico Apple e mi fiondo dal “biondo”…fateci un salto perchè dobbiamo definire ancora il programma del week-end…ho un paio di idee valide e…….divertenti..ehm..ehm..naturalmente ho bisogno della collaborazione di voi donne…eheheheheh…SMACK & SMACK!!!

  4. Funky, sei sempre troppo buono con la tua amica che magari vorresti in alcuni momenti fosse altro?!? Ho deciso. Sarà l’aria che ho respirato oggi sotto consiglio strettamente “medico”, ma sono in vena di vestire in modo strabiliante! Contenti tutti? Ok! Allora tra una cosa e l’altra chiudo qui per il momento e ci vediamo tra pochino! Bacibacibaci

Rispondi

