Serata con Al: popcorn e…. acqua!!!!

al

 

…meno male che sono arrivata io con uno scatolone intero di dvd!!!…si, va bene…devo ancora svuotarli e levarteli dal corridoio…ma fa tanto “trasloco” che è bello vederli e sapere che sono stati portati via da un ambiente un pò troppo “ipocrita e falso”!!! Allora al posto di vederci i soliti film novità scaricati dal Prince, noi sai cosa facciamo??? Ci deliziamo con il “nostro” caro e super figo AL !!!! Il dvd è ormai consumato..ma “lui” resta sempre THE BEST OF ALL…e quindi “seratina by Al”…ma a base di acqua…ahahahahah

3 risposte a “Serata con Al: popcorn e…. acqua!!!!

  1. …ok l’acqua poi, è finita subito e qualcuno ha pensato bene di disturbare la ns tranquilla serata-dvd con Al con uno, due, tre, quattro, cinque, sei…e da quel momento abbiamo smesso di contare…PAMPERINI…ahahahah…e va bè..abbiamo deciso che a Settembre ci disintossichiamo in massa…a settembre però!! ….perchè in questo fine settimana, “purtroppo”, abbiamo accettato l’invito di Marta…e “purtroppo” credo che ci sarà un “secondo” ferragosto sui lidi romagnoli…ahahahah….bastaaaaaa!!!!!!ma io sono una professionista!!!!!! mica una commessuncola qualsiasi della Coop??????!!!….nelle vene mi scorre rum!!!!!…rivoglio il mio sangue!!! ahahahhah

  2. Funky da casa di Stefy..

    Hai voluto diventar avvocato come il papy e allora….PEDALAAAAA…ahahah… a parte gli scherzetti, cara Stefy, ti adoriamo perchè come il Giacky, il Prince e gli altri “bravi ragazzi” …sapete calarvi in tutte le situazioni uniformandovi perfettamente all’ambiente…di giorno con la toga e di sera con la siga…. e soprattutto sei una professionista in gamba!!..ed io lo so perchè grazie a te son venuto fuori dai casini involontari in cui mi ero infilato!!…eppoi…tutto gratis!!!con quello che costano gli avvocati!!!…due parole, anzi una: ME RA VI GLIO SA!!!!! (ed ora ti ho scroccato anche la connessione…eheheheh)

  3. Qualcosa mi dice che ti sei messo in altri casini e queste “lusinghe” sono interessate!!!….dài…scherzo…sai che siamo tutti una “famiglia” e quindi una volta ti aiuto io e un’altra volta mi aiuti te…e a proposito, quand’è che mi procuri l’ SLK ad un prezzo da amico e soprattutto del colore che dico io???!!!!…..mi sa che devo parlare con tuo zio perchè se aspetto te, vado ancora in giro con la mia amata ma ormai già sfruttata coupè!!!!…io entro ottobre DEVO parcheggiare in Tribunale una fimmante SLK GIALLA…quindi semmai potresti verniciarla te di quel colore visto che me le trovi tutte nere, grigie, blu…..e ogni tanto l’egocentrismo prende piede ed io voglio che quando arrivo lo si deve notare da LONTANO!!!ahahahah…andiamo a cena ora…..Alma??..Alma è a fare un “giro” con F. e dal suo strano “silenzio” (nemmeno un sms) si deduce che sarà bene NON aspettarla per cena…brava mi amiga….sono felice che tu abbia ritrovato il tuo splendido SORRISO…che qualcuno aveva pensato di poterti togliere….brava….e buona serata!!!!!!!!! ora ti mandiamo un sms…ahahah…immagino già la tua faccia quando lo leggerai….ahahah Bacissimi a te, a Funky e basta perchè il blog è tuo e solo tu decidi chi far “entrare”……!!!!

Rispondi

