In diretta da Marina di Ravenna….

Marta…ecco a voi la gentile proprietaria: Marta!!! La foto è stata scattata prima del pre-aperitivo alla pre-ciucca prima di cena, quindi la donzella era ancora “lucida”..nell’isatnte in cui scriviamo (Io..ossia Alma, Stefy,Funky,Prince,Betta,Jerry,Giacky,Giovy,Carletto,La matta,Asia,Fabri,Simo e le due new entry portate da Jerry: Katia e Federica ribattezzate Coca & Gin!!!! ahahahahah) la Marta è “appoggiata” alla parete del bagno….strani rumori ci fanno dedurre che Domenico detto “il Sigaro” …sta testando la robustezza della parete..e lui di pareti se ne intende visto che è ingegnere…ahahah… Simone vorrebbe partecipare…ma abbiamo pensato di tirare a sorte il “fortunato”….che dovrà scegliere una tra “Coca & Gin” (i maschietti urlano di volerle entrambe…e ti pareva!!!) da introdurre in bagno…sempre e solo per testare questa benedetta parete insieme alla proprietaria e all’ingegnere…e vediamo se resiste agli “scossoni” di 4 o 5 ragazzuoli???…ve lo faremo sapere …ahahah…

Avviso gli “utenti del bagno” che questo Post NON verrà cancellato…ahahahah… d’altra parte non vediamo scritto assolutamente nulla di…compromettente!!!! ahahahah…

Alma, Stefy & i soliti noti..

PS: qualcuno vuole sapere cos’ho fatto io, ieri con F fino alle 5 e mezza di stamane… uffa ragazzi, lo sapete che mi piace contare le stelle!!!..e poi perdevo sempre il conto e mi toccava “ricominciare”..insomma le ho “contate” per ben TRE volte!!!!! …ci siamo capiti…eh???…quindi stanotte io…mi astengo!!!!….bè…forse…dipende…ahahah

Una risposta a “In diretta da Marina di Ravenna….

  1. Ragazzuoleeeeeee!!!….ci mancate!!!….ma dai vari sms abbiamo ben capito QUANTO vi state divertendo….beate voi!!!! per noi le vacanze saranno verso gennaio (…la solita settimana bianca a cui NON potete mancare!!!!)…aspettiamo il vostro rientro e so che avrete bisogno di qualcosa per “tirarvi” sù…altrimenti cara Stefy in udienza faresti assolvere anche il più efferrato serial killer…ahahahahahahah…. un baciotto gigante…a prestooooooooooo!!!
    Dany, Gabry e i “soliti”…..

Rispondi

