Dateci “tempo” per riprenderci…

Dalì…d’accordo siamo tornate…d’accordo vi siamo mancate…però il problema è che

1) NON VOLEVAMO TORNARE!!!!

2) NON CI SIETE MANCATI!!!!!!

…d’accordo…si…un pochino ci siete mancati….si…quando eravamo in aeroporto ad aspettar le valige e pensavamo che avremmo voluto qualcuno di voi la fuori ad aspettarci….perchè….perchè dopo tutti questi giorni di spostamenti,di nuove mete, di cambi di direzione,di mete improvvisate ebbene dopo tutto ciò……..LE VALIGE PESAVANO COME MACIGNI!!!!! Ahahahahah…. a parte il piccolo particolare della pioggia odiosa (che avreste potuto pure NON farci trovare!!!) e l’altro piccolo particolare che riguarda il fatto che da oggi si lavora e studia….uffa..uffa e riuffa e uffina!!!!!…insomma raga, a parte tutto, ieri notte io e la Stefy eravamo estranee in casa nostra (..ehm…sua…) abbiamo ancora le valige intatte e in nessuna vi è un piccolo pensiero per voi, sappiatelo!!!!!!

Ora ci stiamo preparando psicologicamente al fatto che gli sms ci costano solo 15 centesimi e le telefonate hanno uno scatto di soli 15 centesimi….e un pochino rimpiangiamo il nostro credito che per ricevere le vostre “gradite” telefonate, andava ogni giorno sempre più a fondo…ahahahahah… va bè la prossima volta non risponderemo a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzuoli…come ho già detto a Funky…dateci un pò di tempo per riordinare le idee e poi ci sarà la seratina della “memoria” a base di foto e filmati….e ce n’è per tutti….ahahahah…. diciamo che alcuni filmati rispecchiano a pieno il nostro spirito divertente e la sola voglia di divertirci che avevamo…e stop! non aggiungo altro….poi quando li vedrete…capirete….ahahahah… baci e baci a voi tutti…anche se è da stamane che il telefono non smette di trillare!!!!!!!!…e lasciateci un pò in pace,no???

Comunicazione per La matta: sai che stanotte ho “trovato” chi mi aveva fregato l’idea del nome del blog???…è pure un blog italiano…mi sa è di Roma….però non so se è attivo perchè l’ultimo Post risale al 5 settembre…magari nel frattempo l’ha anche abbandonato o chiuso ed io sono andata pure a scrivergli…ahahahahah… bè se l’ha chiuso magari possiamo riprenderci il nome del blog,no?? Cara ti aspetto a cena!!!!!!!!!

3 risposte a “Dateci “tempo” per riprenderci…

  1. Arrivooooo…preparate le foto perchè io DEVO esser la prima a vederle!!!!! A proposito vi porto una “cosina” tanto per festeggiare il vostro rientro…quindi per quanto riguarda la disintossicazione…bhè…per quella si dovrà attendere..eheheheh….a fra pochissimo…ore 21 e sono da voi!!!!!!!Smackissimo..
    La Matta!!!

  2. E’ attivo è attivo…….!!!! solo in carenza di idee…., non di Roma, ma di vicino Roma…e non te l’ho fregato, ma solo arrivato prima !!! E poi bello, il tuo commento lungo lungo lungo e ben accetto e…forse m i son fatto una amica nuova, oppure una nemica nuova e…adesso scappo che son dall’ufficio e se mi beccano mi cazziano a manetta !!! 😉

  3. ho continuato a commentarvi nel mio post, vi ho risposto da lì….ciao collega blogger quasi omonima…. 😉

Rispondi

