Asia ci cucinerà….

chili …dell’ottimo CHILI CON CARNE….FAJITAS …squisite FAJITAS…. tacos …non potranno mancare i TACOS DI PESCE…perchè come li fai te nemmeno ad Acapulco erano così buone!!!!…e a proposito di Acapulco….. Asia si ricorderà che…bè insomma….forse non è che abbiamo perso tanto tempo a…mangiare…. Inoltre studi scientifici dicono che senza mangiare si può stare anche 40 giorni…l’importante è BERE!!!! …e noi abbiamo “sperimentato” come si sta 15 giorni senza mangiare ma…”bevendo”…ahahah……ma cos’ho proprio qui?…in questa busta del supermercato?…opps…mi sembra di riconoscere del buon distillato di agave….ahahah.. Questa sera rimpiangeremo la Sangrita…..il prossimo di voi che va in Messico ce ne deve portare almeno dieci di bottiglie e sarà di nuovo Tequila & Sangrita!!!!!!

…ultimamente abbiamo un pò esagerato con la Sangria, ma la Sangrita è tutt’altra cosa e Alma lo sa,vero?????

Stefy 😉

4 risposte a “Asia ci cucinerà….

  1. E anch’io stavo mettendo un Post per la cena di questa sera…mi hai preceduto…però ora sbrigati a tornare…oltretutto ancora devo decidere cosa mettere…si….l’armadio è già tutto riversato sul letto….come al solito!!!! Dài muoviti!!!!….la Sangrita??…non so cosa sia……ahahah…ma molto meglio della Sangria…eheheheh Bacio cara…fai presto che a quest’ora trovi anche un sacco di traffico!!!! Baciotto!!!

  2. buon appetito,.,.,.!!!!!! mi firmo “life”, poichè il sistema, wordpress…mi riconosce come tale!!!! 😉

  3. Non perchè sono mezza ciucca ma sono stata TROPPO brava a cucinare e nessuno uscirà da questa casa se non mi aiutate a mettere a posto tutto…….c’è rimasto ben poco…solo le briciole e devo dirlo qui sopra che ho battuto il record delle tequilas!!!…e ora saluto Alma e Stefy che sono out e un pò sbronzette…e domani quando Stefy sarà allo studio con gli occhiali da sole…TUTTI immagineranno (a partire dal papy) che cosa hai bevuto questa sera…ma pochi (solo noi…) immagineranno cosa hai “combinato” tra le 23.30 e l’una….ahahah… ma lo sputtanamento (si può dire sul blog???)…aaah..scusate mi dice Jerry che è di cattivo gusto scriverlo…allora ritiro la parola e dico che la “divulgazione delle notizie” (va bene così,Jerry?…. Jerry risponde:si, molto meglio…) non ci sarà in quanto AMICHE…. Alma, guidi te…mi auguro…anzi no…è meglio che qualcuno vi riporti a casa entrambe…ahahahah…comunque abbiamo fatto questa connessione per dare ufficialmente il BENTORNATO a queste due birichine…a cui vogliamo bene e insomma etcetera…etcetera….

    Marta: devo inserirmi per rettificare l’affermazione di Asia riguardo al record…..ANCH’IO ne ho bevuti quanto te perchè quello “alla cieca” vale doppio!!!!! comunque voglio dirti che sei una brava cuoca messicana…anche se bolognese…e che era tutto super buono..e dico ad Alma e Stefy che potevano anche invitare Stefigno!!!….ma poi chi è questo?????….da dove spunta?????…dal vostro ultimo viaggio?????….va bè mi risponderete domani con calma perchè ora siete come dire…un pò su di giri…e nemmeno sapete che siamo di sotto al Pc…ahahah…baciotti a tutti voi…la serata è splendida e mi sto divertendo tanto!!! Marta 🙂

    Anch’io vi saluto e vi saluta JERRY e ora disconnettiamo tutto e riconnettiamo il cervello con….la tequila…NATURALMENTE!!!!!!!!!!
    Asia ;-))

  4. Diceva quel comico romano…MAMMA MIA COMMME SSTO’…io non ho aperto libro, ho acceso il Pc ma mica per prendere il file della tesi…macchè…per navigare un pò…anche perchè la testa gira…eccome se gira!!! Stefy dorme da stanotte…va bè era l’alba e allo studio non l’hanno vista nè con gli occhiali, nè senza…perchè NON CI è ANDATA!!! ahahah….ha pure telefonato il papy per sapere e gli ho detto che era stata male tutta la notte per il ciclo…..oddio..avevo tutta la bocca impastata e ho precisato di aver tenuto compagnia all the night alla sua figlioletta e che, appunto l’abbiamo passata in bianco……seeeeee!!!!!….insomma mi ha creduto!!!Non so nemmeno come ho realizzato questa balla con tutta la tequila ancora diluita nel sangue….però la bimba è salva…ora fra un pò la sveglio con dell’ottimo caffè…. Ah! ho da raccontarvi un’altra cosa riguardo ieri…in particolar modo riguardo l’amica di Jerry…ma qui sopra non si può…tanto ci vedremo per l’aperitivo, no?
    Baciotti a tutti….
    PS: ieri è stata la nostra “solita” serata….PERFETTA!!!!

Rispondi

