Quattro lati uguali: quadrato?

logo

….oppure il logo che con il suo colore “verdolino” infonde la “speranza” di guardarlo per l’ultima volta e poi….

Stefy dorme…ma è giusto che sia così perchè domani ha udienza dalle ore nove…io continuo a sbattere la testa sul mio progetto…continue modifiche… Bisogna esser precisi nella vita, e in questo particolare momento della mia vita non posso proprio permettermi alcuna imprecisione…ahahah…

Ecco, ora come ora uscirei a fare una passeggiata in centro…ma troverei qualche tipo losco che sfigura dinanzi la bellezza architettonica ed artistica di questa città…quindi resto qui…

Prima sono andata a trovare Stefigno (che si incontra per caso in una notte senza un perchè) e lui stava cercando di parlare all’anima… è stato veloce il collegamento giocando sul significato del mio nome… è stato un momento ludico per smorzare tanta “introspezione”…

Se lui fosse un mio “progetto” direi che necessita di maggiori “punti luce” e giocherei sulle zone d’ombra a contrasto per incuriosire l’occhio ad andare laddove la luce non giunge…

Credo che andrò a letto…forse è meglio…visto che sto parlando con il Pc… Non vedo l’ora arrivi venerdì e saranno tre giorni no-stop…eppoi se ci vorrà una settimana per riprendersi, cosa importa???

LA VITA è UNA SOLA

…c’è chi la vive e chi sopravvive… Io?…decisamente…VIVO!!!!!

Alma (^_^) 😉 😀 🙂

4 risposte a “Quattro lati uguali: quadrato?

  1. daglie,….su su su ,…….forza, tanta forza,.,.,.,.,.mi raccomando,.,.,.,.ruggente come un leone !!! ,.,.Io ci credo e tu?

  2. ma non scriviamo più…?
    Scipero?
    Voglia di far nulla?
    Troppe cose da fare?
    Chissà .,.,.,.,.,.,.,.

  3. Pingback: Musica » Blog Archive » Eguali per quattro Strage della circonvallazione

Rispondi

