Alla sofferenza segue sempre la soddisfazione…

Alma  …non ho vuto paura… ma il dolore, quello non posso mica nasconderlo???? 🙂

Leggero gonfiore 😦 che è andato via…ghiaccio…ghiaccio… ma alla fine lo guardo e il dolore ha avuto una giusta ricompensa: mi piace!! 😀

La Stefy non credeva che alla fine l’avrei fatto…. credo che se si vuole ottenere qualcosa, bisogna soffrire anche un pò… Sono contenta di aver avuto il coraggio di distendermi su quel lettino…. Asia lo sa che ero pronta a darmela a gambe ma il Quincy è stato molto bravo…professionale e lo ringrazio perchè ha capito il mio timore e mi ha messo nella condizione di non scappare…. altrimenti ora sarei qui a pentirmi di non averlo fatto…

et voilà!!!! il mio terzo piercing è servito!!!! ….lo so, avevo detto dopo la laurea… ma me lo posso concedere un “anticipo”…una sorta di “caparra” in vista dell’evento??????

Ringrazio Diego perchè il suo senso artistico ha saputo bene interpretare e “fermare” in uno scatto (..in realtà ne ha fatti per circa  156 mb!!!) il mio momento… che resta sul mio corpo e che ora mi appartiene come tutto il resto… un altro indizio per conoscere meglio l’Alma che già tutti conoscete ma che non smetterà mai di sorprendervi e….sorprendersi!!!!

Un bacio particolare a te, Stefy…che appoggi e sopporti nonchè SUPPORTI tutto ciò che accade nella mia vita…sono felice del semplice fatto che CI SEI…. anzi come ti scrissi nell’sms: tu C6…io CI SONO….

Alma (^_^)

6 risposte a “Alla sofferenza segue sempre la soddisfazione…

  1. …è vero, non credevo che avresti trovato il giusto coraggio e soprattutto la giusta “motivazione”.. In fondo fa tutto parte della tua nuova vita… quella che è cambiata da 3 mesi a questa parte… hai iniziato chiudendo una porta ed hai fatto bene….ad aprire un bel portone sulla tua nuova vita… una boccata di aria fresca ma soprattutto PULITA… quell’aria che ti ridà l’ossigeno che il “passato” ti stava negando… Ti sono stata accanto e vorrò essere sempre al tuo fianco, sperando di riuscire a vedere nel modo giusto ciò che a te non si palesa.. cercherò di essere gli occhi che a volte ti si chiudono perchè in fondo a tutti viene la voglia di non guardare… perchè quando sei esausta è più facile addormentarsi che cercar di restare sveglia… e vorrò essere io a svegliarti al mattino anche quando tu, pur sentendo la sveglia, aspetterai che sarò io a prepararti il caffè… e sarò tutto quello che sono stata e che sono e che cinque lettere racchiudono in un’unica parola…
    Stefy 😉

  2. bello, bel commento quello che mi precede,,,,davvero,,,
    Molto bello.
    L’amicia, l’amica,,,,cose preziose,conservatele con cure, abbiatene cura,,,
    Comunque bello scatto,,,chisà che dolore,,,ma ora tutto è passato,,,e che figata l’anellino,,,,proprio lì,,,,
    attenzione in momenti di maggiore movimento,,,mi raccomando,,,
    😉
    Comunque non sono vecchio, la foto,,mente ho solo 28 anni, e quella era un immagine con la barba lunga e l’effetto negativo,,,,sono giovane e pischello io,,,!!!

  3. certo che sta foto, fa effeto davvero,,,,

  4. stefigno per stefy: stasera me li faccio dare..,.,.,.e poi ti dico,,,,ok? CURIOSONA,.,.

  5. (questa è la mia risposta al commento di stefy sul mio blog,,,,tutto qui la riporto qui per correttezza,,,almeno seguiamo un filo logico del discorso….e cerchiamo di aggiornarlo un pò di più questo blogghino ;-)) Allora il posto sul web dove poter prendere la foto è l’unico il grande ed il solo FlickR, dove consiglio di crearti un account,,,il paradiso del fotografo. Davvero.Poi i Cd di Gaia, ce li ho, (in realtà solo uno, gli altri li abbiam persi tra i meandri di altri cd,,,) e la cantante in oggetto e Julie Driscoll,,uno di questi cd è nelle fotine che si trovano al lato di questo blog nella barretta immagini,,,,e poi ancora saw 2 l’ho vistooooo!!! L’ho visto quella famosa sera a casa del mio amico e non è che mi abbia fatto impazzire,,,, CIAOOOOOO: :_)

  6. …bellissima!!!!….Diego è il solito mago della fotografia!!!!

Rispondi

