Miami Vice…uno per me e uno per te..

jf…ecco…siamo d’accordo…per non litigare (…e quando mai!!!per un uomo…MAI!!!) uno a te e uno  a me… però visto che io sono mora e tu sei bionda allora potremmo seguire la logica e a me il moro e a te il biondino,no?…oppure seguiamo la legge dei contrasti?…mah…ah! ecco una buona idea: una settimana per uno e poi si fa lo scambio????

Va bè…tanto per dire che una di noi due è andata a “godere” della vista piacevole di questo film… che è piaciuto molto soprattutto per il “cast”…o solamente per il cast!!!!ahahhahah…e mentre io (che potrei essere Alma o Stefy…) devo ancora vederlo…. mi delizio con le foto dei cartelloni pubblicitari in attesa di vederlo… ma attendo che la ressa termini..

Noi due (^_^) 😉

2 risposte a “Miami Vice…uno per me e uno per te..

  1. …nell’attesa perchè non “deliziate” un pò anche noi?????….bhè…era solo un’idea… tanto per far qualcosa….inizia a far freddo a Bologna,eh?…dài che si scherzaaaaaaaa!!!…bhè mica tanto…perchè se tanto mi da tanto…eheheheheh…. Comunque volevo dirti che ho stampato le altre foto e una è troppo ma troppo bella…non perchè l’ho scattata io…bhè la Reflex si è comportata bene… il soggetto pure…però anche il fotografo…non è che sia da buttare,eh?
    Smacccckkkkkkkkkkk ::::::::-)

  2. Allora?? vado via per un fine settimana e cosa mi raccontano???…che qualcuna si è presa una bella sbornia….che C si è presentato in disco con…. che P ha litigato per G con A…insomma una domenica coi fiocchi,eh???? E quindi cosa bisognerà fare venerdì??? Si invita lo stesso G???…se poi succede il finimondo???…anche se mi ha detto D che è stato quasi tutto risolto mediante invio floreale con tanto di scuse…le rose son sempre le rose!!!eheheh… Notizia in anteprima: viene a trovarmi……???Indovinate chi??????…..Si!!!! Proprio lui!!!! ….Stefy se tu ti rendessi ogni tanto rintracciabile, saresti ben lieta della notizia!!!…altro che Miami Vice!! Naturalmente questo vi costerà una delle vostre “solite” cenette… io penso come sempre al “divertimento puro” e voi al resto…ahahah… ti consiglio di darti malata lunedì perchè immagino un week-end un pò….”movimentato”…. Ho già sentito anche i fratellini..e per loro va bene.. tra l’altro dovrebbe arrivare il cugino da Parma….io spero porti un paio di “parmigianine” che se sono come “Coca & Rum”…allora si che ci divertiamo!!!!
    Ah, volete ridere??? Sapete a chi hanno ritirato la patente ieri notte??….faceva i 230 nei pressi di casa di Cinzia e stop dell’auto blù….Indizio?…va bè…te l’avranno detto, no?Perchè sapevo che ha chiamato tuo papy per fargli fare una “telefonata”…tienimi aggiornato sulla vicenda…almeno per un apio di giorni ci risparmiamo un Porsche parcheggiato male e sempre davanti alle balle…ahahah… anzi puoi dire a tuo padre di aiutarlo non più di tanto…va bè che lui paga però….che se ne stia un pò a riposo quello!!!!ahhah…belle donne ora vi saluto e ci vediamo a pranzo…passo allo studio da te…se faccio in tempo domani mattina vengo a cercarti in Tribunale ma non ti prometto nulla… Bacissimi!!!!!!!

Rispondi

