Dopo tanto D come divertimento e S come….

La Matta ….eccoci nuovamente nella piovigginosa Bologna …l’avevamo detto appena un mese fa che avremmo dovuto trascorrere un pò di giorni, anche un weekend insieme alla mitica Samanta…e allora tutti a Brescia!!…la Stefy ha rimandato tutte le sue cause …io, il progetto della tesi, La Matta ha inventato a lavoro una balla grande quanto Piazza Maggiore…insomma il tutto per una GIUSTA causa!!!! ahahahah… ebbene si, siamo, AHIMè (ahiNOI) tornate …ma non possiamo non dedicare due o tre minuti al ricordo dei nostri giorni a base di risate, cibo, buon vino e …e il resto non credo possa essere scritto su un blog..tanto …lo sappiamo bene di “cosa” parlo, no????

Samanta? allora se finalmente sei riuscita a connettere il cervello (..noi ancora dobbiamo riprenderci….) e soprattutto a connettere il filo del telefono al PC…allora sei in rete e puoi leggerci…ed ECCOTI QUI… era la sera in cui poi la Stefy fece……a…….e Simona (o  era Piera?…non ricordo…) prima disse che…e poi anche lei…e insomma……ahahah… ne approfitto per  salutare le sisters, eh?

NB: un abbraccio grande a te anche dalla Stefy e….grazie ancora per l’ospitalità…

Alma (^_^)

Annunci

Una risposta a “Dopo tanto D come divertimento e S come….

  1. e di cosa parli che non può essere descritto su di un bog ???? S, come stanchezza, T come trasgressione, oppure.,.,.,. ,.,.,. ,.,.,.,. mà, chissà.,.,.,ma un weekindino, vicino alla città eterna….? Daiii,.,.,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...